Nati nel XVIII secolo, i tarocchi di Marsiglia sono oggi lo strumento preferito degli adepti dei tarocchi divinatori. Sono utilizzati nella maggior parte dei metodi di lettura e, grazie al forte simbolismo delle carte, consentono previsioni molto precise.
Le domande di ordine sentimentale costituiscono il 75% del totale. I tarocchi dell'amore sono destinati alle previsioni amorose e offrono risposte precise e adattate ai bisogni della divinazione con le carte.
Secondo alcuni storici, i tarocchi egiziani troverebbero la propria origine nell'Antico Egitto. Un ritorno alla vera storia dei tarocchi divinatori, con la comparsa dei 22 arcani maggiori utilizzati nella divinazione con le carte.
I tarocchi cinesi sono costituiti da carte particolari. Fortemente influenzati dalla cultura e dalle tradizioni cinesi, gli arcani maggiori dei tarocchi cinesi si prestano molto bene a rispondere alle problematiche sentimentali.
L'oracolo Belline è stato disegnato dal mago Edmond nel XIX secolo e interpretato dal veggente Belline. Questo supporto per la divinazione con le carte si ispira ai simboli esoterici dei tarocchi di Marsiglia e al gioco dell'occultista Etteilla.
La lettura dei tarocchi online ti trascinerà in un viaggio nel tempo durante il quale potrai esplorare l’avvenire, conoscere le tue opportunità e aprirti nuove porte.