Il seme di quadri in cartomanzia - evaTarocchi.it

Le carte de quadri

Le carte di quadri si occupano di descrivere ciò che concerne i beni materiali. Il seme di quadri fa riferimento alle cose pratiche e annuncia una riuscita professionale e finanziaria.

I quadri possono essere positivi o negativi in funzione delle carte alle quali sono associate. In aspetto positivo, traducono il successo professionale, l'arricchimento e la prosperità economica. Al contrario, in aspetto negativo, le carte di quadri possono indicare una perdita economica, un licenziamento o una perdita al gioco.

Riferendosi a una dimensione pratica, i quadri rappresentano eventi concreti. Da questo punto di vista, anche lo spostamento geografico è un'azione che rientra nella sfera degli eventi concreti nella vita dell'individuo. I quadri possono dunque indicare anche i viaggi. Si può trattare di una trasferta di lavoro oppure semplicemente di una vacanza. Che sia l'una o l'altra cosa, il seme di quadri consentirà di analizzare la mobilità dell'individuo nel prossimo futuro.

Inoltre, i quadri fanno riferimento alle relazioni che l'individuo intrattiene con il suo ambiente, in modo particolare alla sfera dell'amicizia. Pur caratterizzati da una dimensione affettiva meno marcata rispetto alle carte di cuori, i quadri consentono di rendere conto della sincerità di una relazione, della fedeltà e dell'attenzione dimostrate per il consultante da parte della sua cerchia, dell'aiuto o delle persone su cui poter contare in caso di problemi.

Par Eva Delattre