otto di quadri

Descrizione della carta : otto di quadri

L'otto di quadri è una carta di poco peso in cartomanzia. Indica un evento positivo di scarsa importanza che porterà un po' di soddisfazione nella vita del consultante. È una carta di buon auspicio la cui portata, però, non è sufficiente a contrastare i cattivi presagi evocati da alcune carte di picche.

Si riferisce essenzialmente all'universo professionale o comunque al benessere materiale. Fa riferimento a una proposta di lavoro, di collaborazione o ancora alla concessione di un aiuto finanziario vantaggioso. In questo senso, porta evidenti su di sé tutte le valenze tipiche del seme di quadri.

Il ruolo del cartomante sarà quello di situare l'otto di quadri nell'ambito di interesse del consultante per consentirgli di individuare meglio il percorso da intraprendere.

Interpretazione

Il consultante

L'otto di quadri indica che nel tuo quotidiano stanno per accadere una serie di eventi positivi di ordine materiale. È una carta di buon auspicio che porta buone notizie, ma poco incisive. In ambito professionale, nei prossimi giorni arriveranno buone notizie, come per esempio un premio di produzione o un piccolo aumento. Nell'ambito della vita materiale, potrai presto approfittare di un piccolo beneficio di breve durata. In compenso, se la tua domanda riguarda un aspetto importante della tua vita, fai riferimento alle prossime carte, poiché la portata dell'otto di quadri è troppo debole per suggerire un appagamento di lunga durata.

La cerchia

L'otto di quadri è una carta di buon auspicio, ma di debole entità. Nei prossimi giorni, una persona a te vicina riceverà una notizia rassicurante per il suo benessere materiale. Si può trattare di un piccolo aumento o della concessione di un aiuto finanziario di debole portata. Riferendosi essenzialmente all'ambito dei beni materiali, l'otto di quadri evoca le piccole cose che contribuiscono alla serenità delle persone intorno a te. Se attendi una notizia importante da qualcuno, non sarà l'otto di quadri a svelartene l'arrivo, vista la sua troppo debole entità. Potrai però fare riferimento alle altre carte in gioco.