otto di fiori

Descrizione della carta : otto di fiori

L'otto di fiori si riferisce all'ambito professionale. Indica un successo professionale a dispetto delle difficoltà. L'otto di fiori rimanda al benessere interiore dovuto alla riuscita di un'impresa per la quale si sono fatti molti sforzi.

In cartomanzia, l'otto di fiori mette in guardia dall'influenza che alcune persone persone potrebbero avere nel tuo percorso verso il successo lavorativo. Questa carta suggerisce la necessità di circondarsi di persone di fiducia e può rimandare a una donna con la quale il consultante potrebbe entrare in un conflitto d'interessi.

In base alle carte con le quali è associato, l'otto di fiori può evocare anche cose più negative come un brutto ambiente di lavoro o un mestiere ripetitivo, poco interessante socialmente.

Interpretazione

Il consultante

L'otto di fiori preannuncia il tuo avvenire professionale. Nelle prossime settimane, riceverai una bella notizia che ti farà sentire soddisfatto. L'otto di fiori indica la riuscita degli sforzi che stai facendo. Si tratta di una carta piuttosto buona che tuttavia ti mette in guardia da un pericolo. Evoca una donna con la quale hai un conflitto di interessi. Questa ti potrebbe mettere i bastoni fra le ruote e impedirti di raggiungere i tuoi obiettivi. Se hai dei dubbi sulla buonafede di alcune fra le persone che ti circondano, l'otto di fiori indica che ne hai tutte le ragioni e consiglia di prendere le distanze.

La cerchia

L'otto di fiori fa riferimento a una donna che potrebbe metterti i bastoni fra le ruote. Evoca un conflitto di interessi con qualcuno della tua cerchia. Se hai dei dubbi sulla buonafede di qualcuno, non esitare ad allontanartene un po' per cercare di vederci più chiaro. Sul piano professionale, l'otto di fiori prevede la riuscita per una persona a te cara, che presto potrebbe vedere i suoi sforzi concretizzarsi. Se ti sembra che un amico o un familiare stia affrontando delle difficoltà in ambito lavorativo, cerca di tirargli su il morale affinché possa guardare al futuro in modo più positivo.