dieci di cuori

Descrizione della carta : dieci di cuori

Come la maggior parte delle carte di questo seme, anche il dieci di cuori è di buon auspicio per chi lo estrae. Indica che il consultante è protetto anche di fronte all'imprevisto. Figura emblematica nel campo dei sentimenti e delle emozioni, il dieci di cuori è portatore di gioia e felicità. Assicura la riuscita in amore nonostante i dubbi che possono nascere e gli ostacoli che possono presentarsi.

Il dieci di cuori si presenta come una sorta di scudo contro i rischi della vita. Questa carta consente di trarre profitto dagli imprevisti e da tutto ciò che si contrappone ai progetti intrapresi dal consultante. Mette in evidenza le qualità di chi la sceglie consentendole di trionfare contro le persone malevole o malintenzionate.

Interpretazione

Il consultante

Vai avanti per la tua strada. Il dieci di cuori si rivela uno scudo efficace contro i diversi imprevisti che dovrai affrontare. Annuncia riuscita e successo nei tuoi compiti e nei tuoi progetti. In amore, il dieci di cuori indica che tutti gli imprevisti gireranno in tuo favore ed evoca una grande felicità. Sei in un momento di transizione che ti permetterà di lasciare dietro di te tutti i dubbi e tutte le tue ansie. Il dieci di cuori indica che sei in grado di affrontare il tuo destino e che stai andando incontro alla felicità. In ambito professionale, otterrai presto una promozione. Per le settimane a venire la fortuna sarà dalla tua parte in tutti gli ambiti.

La cerchia

Di buon auspicio per la tua cerchia, il dieci di cuori mette l'accento sul calore familiare. Malgrado una situazione ti possa sembrare instabile, sarai in grado di affrontare in maniera esemplare i problemi a cui dovrai far fronte. La riuscita arriverà per chi, all'interno della tua cerchia, si dimostrerà benevolo con te. Uno dei tuoi amici sta per ottenere una promozione o farà presto un incontro che avrà un impatto molto positivo nella sua vita. Dovrai saper ascoltare i tuoi cari e accompagnarli nella realizzazione del loro progetto, la riuscita non è lontana.